HOME - CONCORSO MISS - BLOG


ISCRIZIONE FINO AL 17 AGOSTO 2014
VOTAZIONE ATTIVA A PARTIRE DAL 05 AGOSTO 2014

PREMIO: Week End presso le terme di Olimia (Slovenia) + BookFotografico (Street o in studio a preferenza della concorrente)
VOTAZIONE Attiva per tutti i membri della comunicity FunnyMeet: non sei ancora iscritto? prendi il tuo cellulare e registrati

Evento organizzato in collaborazione con Supra entertainment e supportato da Vivi Cittadella ed Alchimatica

 

Miss 80Voglia FunnyMeet

Pepe Interactive (proprietaria del marchio FunnyMeet) è organizzatrice e promotrice del concorso MISS 80VOGLIA FUNNYMEET, in collaborazione con Supraentertainment (proprietaria del marchio 80voglia) e VIVICITTADELLA.
Modalità di Iscrizione
Le concorrenti possono iscriversi al sito web www.funnymeet.it/concorso entro il 17 Agosto 2014.
Il Concorso è strutturato in due fasi:

Modalità di pre-votazione

REGOLAMENTO

Le iscritte che parteciperanno al Concorso concorreranno per l’assegnazione del titolo “MISS 80voglia FunnyMeet”. Se lo aggiudicherà la più votata nella Finale.

I premi per chi si aggiudicherà il titolo sono quantificati in:

Per essere ammesse al Concorso le candidate dovranno necessariamente e congiuntamente possedere i seguenti requisiti:

L’ età minima di partecipazione è 16 anni già compiuti alla data della prima selezione. Per i minorenni farà fede, pena l'esclusione, la sottoscrizione della scheda di iscrizione da parte di uno dei genitori esercenti la potestà, del quale/dei quali dovrà essere allegata copia del documento/i di identità valido/i.

L’iscrizione a MISS 80VOGLIA FUNNYMEET è gratuita. Le richieste di ammissione dovranno pervenire entro le ore 23:00 del 17 Agosto 2014 tramite l’area dedicata nel sito internet www.funnymeet.it/concorso. Le iscrizione pervenute dopo tale limite non saranno prese in considerazione, se non tramite dimostrabile problematiche segnalate all’organizzazioni.
L’ammissione è subordinata all’accartamento del possesso dei requisiti sopra citati.

Ogni utente web avrà la possibilità di esprimere una preferenza singola, e potrà avere accesso all’area dedicata solo tramite l’email di registrazione ai servizi di FunnyMeet.
Accederanno alla fase successive le prime 10 candidate piu votate. In caso di impossibilità alla partecipazione per la finale, saranno ripescate le successive classificate.

La Giuria del concorso è formata da esperti del settore e anche da rappresentanti delle Istituzioni, del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo, scelti dall'Organizzazione. Ognuno dei componenti esprimerà il proprio giudizio autonomamente e singolarmente. Non possono far parte delle Giurie parenti o affini fino al quarto grado, dipendenti o collaboratori delle partecipanti al Concorso, o anche dipendenti o collaboratori di detti parenti o affini. Ogni giudizio delle Giurie è inappellabile.

Tutte le comunicazioni ufficiali riguardanti il concorso saranno rese note attraverso il sito web www.funnymeet.it/blog, nonché dai canali social di FunnyMeet, Pepe Interactive e Pompon.
Ad ogni modo, l’organizzazione si assume di comunicare in via preventiva alle partecipanti utilizzando l’email personale fornita in fase di registrazione.

Nessun compenso o rimborso verrà corrisposto agli artisti in concorso, a nessun titolo, in alcuna fase del Concorso. Le spese di viaggio e di soggiorno e/o altro sono a carico dei partecipanti. ---

Le partecipante durante le loro esibizioni:

L’Organizzazione mette in guardia le partecipanti in concorso dall’accettare assicurazioni di Finali garantite o raccomandazioni particolari in cambio di compensi, pur se queste effettuate da personaggi che in qualche modo collaborino con l’Organizzazione stessa. Dette assicurazioni o raccomandazioni, infatti, non avrebbero alcun valore e l’Organizzazione se ne dissocia e cautela preventivamente.

E' facoltà dell'Organizzazione quella di abbinare al Concorso e/o alla diffusione televisiva e/o radiofonica dello stesso, una o più iniziative a carattere promo-pubblicitario, fra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo: operazioni di patrocinio, telepromozioni, sponsorizzazioni, merchandising, senza che alcuna delle partecipanti possa avere nulla a pretendere. ---

E' facoltà dell'Organizzazione di registrare e/o riprendere e/o far registrare e/o far riprendere e diffondere da terzi una o più fasi del Festival, a livello televisivo, audiovisivo, fotografico, fonografico e in Internet. Ciascuna partecipante autorizza, con l'iscrizione alla manifestazione, tali registrazioni e tali riprese concedendo lo sfruttamento dei suoi diritti di immagine connessi, alla sua pubblica esecuzione ed alla sua presenza al Concorso, anche ai fini delle eventuali operazioni di carattere promo-pubblicitarie di cui al precedente art.12, senza alcuna limitazione di tempo e/o di spazio e senza avere nulla a pretendere sia dall'Organizzazione che dai terzi. ---

E' facoltà dell'Organizzazione di registrare e/o riprendere e/o far registrare e/o far riprendere e diffondere da terzi una o più fasi del Festival, a livello televisivo, audiovisivo, fotografico, fonografico e in Internet.
Nel periodo di vigenza del presente Regolamento, l'Organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà apportare allo stesso integrazioni e modifiche per esigenze organizzative, funzionali, artistiche.

Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003.
Si informa il sottoscrittore della presente che il decreto legislativo n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo le leggi indicate, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza tutelando la riservatezza e i diritti del sottoscrittore. Le seguenti informazioni vengono fornite ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo n. 196/2003.
Il trattamento che intendiamo effettuare:
ha la finalità di concludere, gestire ed eseguire i contratti di fornitura dei servizi richiesti; di organizzare, gestire ed eseguire la fornitura dei servizi anche mediante comunicazione dei dati a terzi nostri fornitori; di assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità;
sarà effettuato con le seguenti modalità: informatizzato/manuale;
salvo quanto strettamente necessario per la corretta esecuzione del contratto di fornitura, i dati non saranno comunicati ad altri soggetti, se non chiedendone espressamente il consenso. Informiamo ancora che la comunicazione dei dati è indispensabile ma non obbligatoria e l'eventuale rifiuto non ha alcuna conseguenza ma potrebbe comportare il mancato puntuale adempimento delle obbligazioni da noi assunte per la fornitura del servizio da Lei richiesto. Il titolare del trattamento è PEPE INTERACTIVE di Andrea Faliva con sede operativa in via dei Tigli 7, 35010 Loreggia (PD), alla quale può rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsto dall'articolo 7 del decreto legislativo n. 196/2003, che riportiamo di seguito per esteso: (Art. 7 decreto 196/2003)

L'Organizzazione si riserva espressamente, in caso di inadempienza a quanto previsto dagli articoli del presente regolamento di partecipazione, il potere di escludere in qualsiasi momento dal concorso il partecipante responsabile dell'inadempienza.
                                                                                              L'ORGANIZZAZIONE